facebook google youtube 

Mission

 

Enoveneta jpg078

Enoveneta muove i primi passi all’inizio degli anni 60 come piccola realtà artigiana, frutto delle capacità e dell’intuito imprenditoriale di Nedo Fiorin, padre di famiglia nonché grande lavoratore con alle spalle importanti esperienze in aziende storiche operanti nel settore delle macchine enologiche. Nel corso di 50 anni di intensa ricerca, sviluppo e produzione di macchine e soluzioni tecnologiche per la vinificazione, l’azienda ha maturato grande forza imprenditoriale e un dinamico ricambio generazionale che l’ha trasformata in un punto di riferimento internazionale. Oggi la famiglia Fiorin - composta da Cristina, Daniela, Paolo e Renato, impegnati professionalmente secondo le loro specifiche attitudini ed esperienze - gestisce un’impresa in continua evoluzione che si avvale di un team di più di 80 dipendenti specializzati e che investe costantemente in qualità ed innovazione.

Enoveneta jpg092

 

Nata nel cuore del Nordest, Enoveneta si è ben presto sviluppata in tutto il mondo. Ovunque trovino spazio rigogliosi vigneti e si coltivi l’arte della vinificazione. Dalla Francia al Brasile, dalla Russia alla Germania fino al Canada e a tutti quei Paesi europei ed extraeuropei votati all’enologia. Una politica commerciale estera portata avanti con determinazione ed energia da oltre 30 anni con la partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore mondiali e, soprattutto, con la creazione di filiali aziendali e una rete internazionale capillare di agenti e distributori, con deposito e assistenza in loco, per rispondere effi cacemente ad ogni specifica esigenza del cliente, ovunque si trovi. Con il risultato che ben il 70% della produzione è destinata al mercato estero.

 

  

 

Enoveneta France           Enoveneta Brasil
Enoveneta jpg110                                   Enoveneta jpg109

 

 

Prodotti

Enoveneta ricevimento Enoveneta pigiatura Enoveneta pompe Enoveneta pressatura Enoveneta filtrazione Enoveneta Refrigerazionei Enoveneta Stoccaggio